Un grande orologio con grandi caratteristiche. Recensione LG Watch Urbane 2

LG Watch Urbane 2 presentato è stato, tuttavia, ancora nel mese di ottobre dello scorso anno, ma a causa di problemi tecnici, è stato rapidamente rimosso dalla vendita. A negozio all’estero, è tornato solo dopo pochi mesi, e il mercato italiano ha debuttato nel maggio di quest’anno. cioè dopo sette mesi dopo il debutto negli stati UNITI. Nonostante questo, l’orologio è ancora uno dei più attrezzati smartwatch sul mercato.

un-grande-orologio-con-grandi-caratteristiche-recensione-lg-watch-urbane-2

Aspetto – orologio LG Urbane 2nd

Devo ammettere che non importa se abbiamo a che fare con smartwatch o tradizionale ore di uno dei più importanti della sua qualità è l’aspetto. È vero, smatrwatche non sono tipici per ore e ore, ma proprio come “analogowi fratelli” sono un pezzo di gioielleria.

Aspetto orologio lg urbane 2ndCome in questo campo, è il prodotto di LG? Devo ammettere che orologio smartwatch lg urbane può piacere. Il suo corpo è fatto di acciaio inossidabile, e lo schermo del dispositivo è circolare (che è già di serie). Il dispositivo può funzionare in modalità Always On Display, che paragona ancora di più per orologi analogici. Sul lato destro smartwatcha sono tre pulsanti. Medio responsabile per la retroilluminazione del quadrante dell’orologio, in basso ci porta all’applicazione LG Health, e la parte superiore-per contatti. Sul lato sinistro lato si trova un solo foro diffusore.

Purtroppo, a causa della necessità di rispettare la busta smartwatcha più moduli (ad esempio, slot per SIM card) è abbastanza grande, che è diretto, più per gli uomini che per il gentil sesso. Anche piuttosto spessa (14,2 mm), che, purtroppo, questo è un grande svantaggio. Possiamo, quindi, avere a volte problemi con zmieszczeniem Urbane 2, ad esempio, sotto il polsino della camicia (se qualcuno decide di tale connessione).

Nonostante questo, a mio parere, indossare molto confortevole, e la sua dimensione per ogni giorno, non impedisce. E ‘ anche abbastanza leggero, in modo che si può dimenticare completamente che ha in mano.

Orologio LG – Schermo

LG Watch Urbane 2 installato uno schermo con una diagonale di 1,38 pollici e una risoluzione di 480 x 480 pix. La densità di pixel è di 348 ppi, che è un valore in se, è sufficiente in condizioni di utilizzo normale. Qui si vedono i singoli pixel, e la dimensione dello schermo, a mio parere, è sufficiente.

Orologio lg schermo

Applicato qui lo schermo P-OLED schermo coperto da un vetro protettivo Corning Gorilla Glass 3. I colori sono vivaci, il contrasto è molto buona, e gli angoli di visuale sono ottimi. Davvero niente di cui lamentarsi. Inoltre, abbiamo curato abbastanza alta luminosità massima, e grazie a ciò non ci sono problemi con l’uso di orologi, anche in piena luce.

Disponibile 6 regolazione della luminosità. Purtroppo, non sono dotate di smartwatcha sensore di luce, attraverso quello che siamo condannati a modifica manuale della luminosità nelle impostazioni di sistema. Molto dispiaciuto. Posso anche allegare al troppo alta luminosità minima. Forse un po ‘ interferire nel buio più totale.

Caratteristiche tecniche

Potente processore quad-core Qualcomm Snapdragon 400 circa la frequenza 1,20 Ghz. Per la cronaca dato 768 MB di RAM (questo valore è abbastanza grande, come su un orologio intelligente) e 4 GB di memoria interna.

Specifica tecnica può essere, e non sembra, tuttavia, come per la manutenzione del sistema Android Wear è un valore sufficiente.

Nell’uso quotidiano delle prestazioni Urbane 2 molto bene. Probabilmente no la generazione automatica delle bellezze della natura qui ci sono circoncisi, e tutte le animazioni funzionano con adeguata liquidità.

Vale la pena ricordare che il costruttore non ha dimenticato di impermeabilità (IP67). Questo significa che Urbane 2 è possibile immergersi fino a una profondità di fino a 1 metro per mezz’ora. Questo non significa che l’orologio è adatto per il nuoto, ma non paura di lui per caso spatkania con l’acqua.

Sistema

LG Watch Urbane 2 così come, ad esempio, Lenovo Moto 360 in esecuzione il sistema operativo Android Wear. Il sistema, in questo modo, è molto simile ad altri orologi. Per cominciare abbiamo un paio di applicazioni di base, e il resto è possibile, naturalmente, scarica da Google Play.

Nel negozio troviamo un sacco di applicazioni, quindi ognuno troverà qualcosa per se stessi. Vale la pena di menzionare, come Google Now, calendario, Google Keep, Evernote, Google Maps, Outlook, Traduttore se condizioni meteo. Quindi non ci sono problemi con la convalida degli ultimi eventi in Google Now, previsioni del tempo, utilizzare blocco note o la navigazione. Naturalmente, lo schermo smartwatcha è possibile leggere i messaggi di testo di arrivo che ci sarà comunicato il suono e le vibrazioni. In caso di notifica di Facebook, vediamo solo il testo della notifica. se vogliamo vedere, ad esempio, è stato aggiunto un commento è necessario chiamare per telefono.

Nei rispettivi orologi, informa l’utente circa l’orario di arrivo a casa o al lavoro, e per un po ‘ di tempo il numero di passaggi, che in un determinato giorno è già riuscito a passare. C’è anche la possibilità di misurare la propria frequenza cardiaca, tuttavia, questi dati sono difficilmente preciso. A volte è successo che, misurando il polso un paio di volte di fila ho ottenuto risultati completamente diversi.

Dizionario nel sistema di aiuto che si può chiedere le vostre domande (come su uno smartphone), dettare messaggi di testo o di raccomandare a lui (voce), così ha fatto la chiamata. La cosa migliore che per questo non è necessario a tutti di usare le mani.

Chiamate vocali attraverso l’orologio

Prossimi connessione segnalato come l’orologio come e sul telefono. In questo modo, è possibile selezionare i dispositivi che vogliamo prendere. Urbane 2 è dotato di microfono e altoparlante quindi si può parlare anche con il suo aiuto.

Il suono proveniente da un piccolo altoparlante in misura chiara. Nella misura massima posizione il suono è molto forte e già più o meno leggibile. I miei interlocutori, soprattutto, non hanno avuto problemi con la comprensione di me, perché il microfono funziona bene.

Orologio, ovviamente, utilizza il Bluetooth e funziona secondo il principio di vivavoce. Funziona in questo modo, per esempio durante la guida, o quando il telefono lasciato in un’altra stanza.

3G

Smartwatch dotato di uno slot per schede micro-SIM e il modulo 3G. In questo modo, è possibile con lui per chiamare, inviare messaggi e di connettersi a internet senza l’utilizzo di uno smartphone. Ho controllato, funziona altrettanto bene, come nel caso di connessione tramite Bluetooth. Orologio anche costantemente collegato a internet, non importa quanto lontano si trova il vostro smartphone.

È necessario, tuttavia, acquistare una carta SIM e di mantenere la seconda camera. Piuttosto, non riesco a immaginare qualcuno ha usato il secondo numero per le chiamate appositamente con orologio, qui rimane, piuttosto, di internet.

Purtroppo, alcune applicazioni non potevano scaricare i dati tramite il modulo 3G integrato in un orologio da polso. Visualizza il messaggio è solo la connessione con il telefono. Fortunatamente, Google Play troviamo un gran numero di applicazioni, che possono sostituire queste morti.

Batteria

Questo è uno dei vantaggi principali di ore, anche se per alcuni questo potrebbe essere il suo più grande difetto.

Batteria agli ioni di litio ha una capacità di 570 mah, che, come e orologi intelligenti, sono molti. Un ciclo di carica dura 1,5 ore e sufficiente per due giorni interi, mentre un uso intensivo, quando sempre in modalità display, Bluetooth e spento modulo 3G.

Questo è un buon risultato, perché nel nostro tempo, la maggior parte degli smartphone non regge tanto senza caricabatterie, ma, d’altra parte, è la necessità di caricare un altro dispositivo. Questo, naturalmente non a tutti piace.

Per la ricarica Urbane e 2 viene utilizzato il cavo speciale, che con l’aiuto di un magnete “incollato” alla parte posteriore del ore. Nessun problema con la selezione di cavo di contatti, è sufficiente avvicinare la sua fine al dispositivo. Purtroppo, completa di cavo per la ricarica dello smartphone dovrà portare con sé anche un ingresso per la ricarica ore.

Sommario

LG Watch Urbane 2-questo è un orologio che può davvero piacere. Ha un ottimo schermo, abbastanza buona la batteria e altamente avanzate. Anche molto indipendente, anche se non vedo applicazioni per il built-in modulo 3G qui. Si può tranquillamente dire che questo è sicuramente uno dei migliori smartwatchy sul mercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *