Polar M600 recensione – Il meglio dello sport concentrato Android Wear smartwatch disponibile

Abbiamo letto i rapporti che non ci sarà nessun nuovo Android Wear smartwatches da Huawei, Motorola o LG di quest’anno. Se siete interessati a un nuovo Android Wear smartwatch che serve anche come un solido orologio sportivo con GPS, quindi nessuno di questi aspetti, come il Polar M600 è ora disponibile. Polar è ben noto l’orologio sportivo con GPS settore ed è emozionante vedere uno degli sport più importanti produttori di orologi trasferirsi a supporto Android Wear. Polar V800 mi ha impressionato l’anno scorso e ora vediamo tanto che la stessa orologio sportivo di esperienza su un orologio che è anche molto potente e funzionale smartwatch.

Polar m600 recensione il meglio dello sport concentrato android wear smartwatch disponibile

Il Polar M600 è attualmente in esecuzione Android Wear 1.5, ma Polar ha pubblicamente dichiarato che ottenere un Android Wear 2.0 upgrade in futuro. Personalmente mi piace questa versione di Android Usura un po ‘più di AW 2.0, che cambia l’interfaccia utente un po’ troppo.

Il Polar M600 ha una piuttosto grande 500 mAh e sono facilmente ricevendo più di un giorno fuori del dispositivo. Sono stato in grado di prendere in esecuzione mentre si ascolta la musica e hanno ancora un sacco di durata della batteria a sinistra. La batteria rating da Polar partita mie esperienze.

Hardware

A differenza di molti altri Android Wear smartwatches, il Polar M600 non fa alcun tentativo di apparire come un tipico orologio. E ‘ molto simile nell’aspetto e fattore di forma per il Polar V800 con un display che dispone di ampie cornici nere e due d’argento binari lungo le parti. Il Polar nome viene visualizzato prominente sopra il display e non c’è dubbio sei un fitness incentrato persona se si indossa il Polar M600.

Per smartwatch funzionalità, apprezzo il display a colori e hanno avuto sempre modo di visualizzazione abilitata per la maggior parte del mio periodo di prova. Preferisco essere in grado di sguardo giù e vedere il tempo e il mio stato di attività senza dover sollevare e ruotare il polso. Gesto impostazioni di visualizzazione di risparmiare la durata della batteria e l’ascensore e twist funziona bene per me.

Il pulsante frontale è specifico per il Polar M600 e viene utilizzato per avviare il Polar applicazione, quindi aprire il menu formazione, quindi selezionare la modalità di allenamento, e di avviare una sessione di allenamento. Quindi premere e tenere premuto il tasto per mettere in pausa la sessione di allenamento con opzioni per riprendere o interrompere la sessione. È necessario premere e tenere premuto il cerchio rosso sul display completamente interrompere la sessione di allenamento. Un conto alla rovescia appare nel cerchio verde al di sopra di questo per confermare la interruzione della sessione.

Polar M600 software

Ci sono due pezzi di software da installare sul vostro compatibile con smartphone Android o iPhone per utilizzare il Polar M600. Il primo, essenziale pezzo di software è Android Wear software che gestisce la connessione e le impostazioni del tuo Polar M600. Android Wear software è lo stesso visto su tutti gli altri Android Indossare dispositivi, con le limitazioni di applicazioni quando connesso con un iPhone.

Polar m600 software

Polar rende molto chiaro che gli utenti che si connettono Polar M600 vedrà una riduzione della durata della batteria a causa del modo in cui iOS gestisce la sincronizzazione e le notifiche. Polar uniti, ci si può aspettare due giorni di smartwatch di utilizzo o otto ore di allenamento GPS con un dispositivo Android e un giorno di smartwatch utilizzo con iOS connessione.

L’altro pezzo di software Polar Flow, che consente di visualizzare le attività di monitoraggio e dati GPS sul tuo telefono. Sincronizza con il vostro M600 e quindi fino a che il Flusso Polare sito web. Il Flusso Polare smartphone app mostra una limitata quantità di dati rispetto a ciò che è disponibile sul sito web, ma è la chiave per la sincronizzazione M600 dati al sito.

Su uno smartphone Android è possibile collegare il Flusso Polare app di Google Fit. Su un iPhone, è possibile sincronizzare i dati di MyFitnessPal e Apple per la Salute. I risultati della formazione e gli obiettivi possono anche essere sincronizzati con il calendario.

Il Flusso Polare sito web è una parte essenziale del sistema dal momento che questo è dove si può andare nelle impostazioni di profilo sport di personalizzare completamente le varie schermate che appaiono gli esercizi selezionati. Questo è un settore in cui i precedenti tentativi di Android Wear GPS sport watch hanno fallito.

Concorso

Come accennato in precedenza, ci sono molto pochi GPS-enabled di wearables che offrono la possibilità di memorizzare e trasmettere musica in modalità offline. Il Moto 360 supporta, ma è molto debole radio Bluetooth che si desidera distruggere la frustrazione. Il Sony SmartWatch 3 è una buona opzione, ma è un vecchio modello con altre limitazioni.

Polar è specializzata nella GPS orologi sportivi in modo che possiamo guardare al Garmin, TomTom, Suunto, e gli altri per vedere come M600 confronta. Garmin fornisce alcune informazioni di base, smartwatch capacità con i suoi dispositivi, ma non è limitato supporto app e non la riproduzione di musica. TomTom ha annunciato di recente la TomTom Scintilla 3 che offre un eccellente sport watch con archiviazione di musica, ma si è limitata smartwatch funzionalità. TomTom Scintilla 3 prezzo è bene, però, ed è sicuramente un’opzione da considerare.

Uso quotidiano esperienze e conclusioni

Data la mia terribile esperienza con il tentativo di eseguire con la musica in Moto 360, la prima cosa che ho fatto sul Polar M600 è caricare la mia preferita rock classico allenamento canzoni. Ho collegato un paio di Jaybird Freedom auricolari e montato il Polar M600 sul mio polso sinistro. A 250 libbre, sembra che il mio corpo di massa blocchi il segnale Bluetooth un po ‘ come la musica sarebbe tagliato fuori, di tanto in tanto mi sono imbattuto. Ho acceso la M600 per il mio polso destro, dove il controller Bluetooth l’auricolare può essere trovato, e poi la musica riprodotta alla perfezione. Non ho visto Android Indossare dispositivi di eseguire bene con il wireless la musica, ma l’M600 ha funzionato bene una volta che ho messo l’orologio sullo stesso lato come il ricevitore Bluetooth.

Polar m600 uso quotidiano esperienze e conclusioni

Polar V800 ho provato sembra durare per sempre, facilmente andare una settimana o due, anche con la corsa e il ciclismo sessioni di formazione. Il Polar M600 è stato in grado di andare un paio di giorni quando collegato a dispositivi Android, che è più lungo rispetto alla maggior parte di Android Indossare i dispositivi che ho provato in precedenza. Ha la più grande capacità della batteria di qualsiasi altro Android Wear dispositivo sul mercato. Se un orologio sportivo con GPS può seguire il mio funziona con il GPS e il monitoraggio della frequenza cardiaca, durante il servizio wireless di musica, e ottenere me attraverso almeno due ore di una mezza maratona, quindi sono soddisfatto. Il Polar M600 può fare questo e altro.

L’intero ecosistema Polare è supportato su M600 in modo da poter personalizzare il vostro allenamento con il Running Programma e assicurarsi di raggiungere il successo con il Polar smart coaching caratteristiche. Il Polar ecosistema spazza via qualsiasi altra cosa su un Android Usura del dispositivo, che aggiunge un valore significativo per coloro che cercano un potente GPS orologio sportivo.

Polar ha creato una solida Android Wear dispositivo e se si considera che è anche altamente funzionale, l’orologio sportivo con GPS, $329.95 prezzo di vendita al dettaglio è molto ragionevole. È possibile acquistare uno di colore nero o bianco. Polar ha fatto un grande lavoro di aggiornamento Polar V800 orologio sportivo di modo che ci si può aspettare di vedere gli aggiornamenti per il suo primo Android Wear dispositivo.

Specifiche del Polar M600 includono:

  • Processore: Dual-core MediaTek MT2601 1.2 GHz
  • Display: 1.3 pollici, 240 x 240 pixel, 260 ppi TFT trasmissivo Corning
  • Gorilla Glass 3
  • RAM: 512 MB
  • Memoria: interna da 4GB per la musica e l’archiviazione di dati
  • Sensori: GPS e Glonass, ottici di frequenza cardiaca con 6 Led, giroscopio,
  • accelerometro, sensore luce ambientale
  • Connettività: 802.11 b/g/n WiFi, Bluetooth 4.2
  • impermeabilità: IPx8, adatti a 10 metri
  • Batteria: 500 mAh con 2 giorni di utilizzo tipico, a 8 ore con GPS
  • Dimensioni: 45 x 36 x 13 mm e 63 grammi

 

Pro

  • Leggero e comodo da indossare 24/7
  • GPS esegue buono come il Polar V800
  • a Bordo di riproduzione di musica funziona bene
  • Completamente personalizzabile allenamento schermi
  • non riesce a rispondere alle telefonate sull’orologio

Contro

  • le Vibrazioni sono un po ‘ troppo leggero per la mattina allarmi
  • Spessore guardare con limitate opzioni di banda
  • Display dim in luce diretta del sole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *